Indagine FIT4RRI: ricercatori, ricerca responsabile e open science

Sei interessato a come migliorare gli aspetti di responsabilità della tua organizzazione di ricerca e condividere al meglio i risultati delle tue attività di ricerca in un’ottica open science?


Partecipa all’indagine del progetto europeo FIT4RRI, dedicata a svolgere una ricognizione del grado di conoscenza e degli orientamenti di ricercatori e altri attori della ricerca su questi temi.
I risultati permetteranno di definire delle linee guida e raccomandazioni per l’implementazione della ricerca e innovazione responsabile negli organismi di ricerca.
L’indagine è parte delle attività del progetto FIT4RRI dedicato a favorire la diffusione di pratiche e approcci orientati alla Responsible Research and Innovation (RRI) e alla Open Science (OS) tra le organizzazioni di ricerca europee. Al progetto partecipano a livello nazionale l’Università di Roma La Sapienza, con il supporto di Airi, e Conoscenza e Innovazione (K&I).
Partecipa all’indagine rispondendo al breve questionario online (tempo di compilazione massimo cinque minut), disponibile a questo link.

FIT4RRI SURVEY ON THE AWARENESS OF RRI AND OPEN SCIENCE

adele
Author: adele