Contatti

Utilizzi i contatti per sottoporre richieste di informazioni, domande e proposte di dialogo.
Le comunicazioni saranno indirizzate alle aree di riferimento.

Airi – Associazione Italiana per la Ricerca Industriale

Viale Gorizia, 25/c I – 00198 Roma
Tel. +39 (06) 8848831
e-mail: info@airi.it

Direttore 
Dr.ssa Sara Morisani

Laureata in Scienze Politiche, insegna alla facoltà di Scienze Politiche dell’università Sapienza di Roma “Teoria e pratica dei rapporti tra stakeholder ed Istituzioni” nel Master per Consulenti di Assemblea parlamentare. Con un ruolo di coordinamento assicura l’ implementazione dei Programmi e delle attività dell’ Associazione, curando i rapporti istituzionali e con i soci, partecipando ai Gruppi di lavoro esterni ed interni.

Responsabile Affari generali e organi sociali 
Dr. Vitantonio Altobello

Laureato in Scienze Politiche, cura i processi di funzionamento della Governance dell’ Associazione e gli Affari generali. Assiste gli Organi Direttivi nello sviluppo delle attività programmate e supervisiona i Gruppi di lavoro in coerenza con le strategie associative.

Responsabile area progetti
Dr. Andrea Porcari

Laureato in Fisica all’Università degli Studi di Milano e con esperienza di ricerca e sviluppo in ambito industriale nel settore micro e nanoelettronica. Si occupa della gestione e dell’attività di
analisi e ricerca connesse con i progetti nazionali ed europei dell’Associazione.

Responsabile area comunicazione 
Dr.ssa Claudia Pinna

Laureata in Scienze Politiche all’Università di Roma La Sapienza e ha conseguito un master in euro progettazione. Opera nell’ambito della comunicazione, in particolare come responsabile della comunicazione istituzionale e web content manager.

Responsabile area amministrativa
Dr.ssa Stefania Sarrocco

Laureata in Giurisprudenza, dopo diversi anni di esperienza maturata nel terzo settore (area segreteria amministrativa), dal 2008 lavora in Airi occupandosi della gestione e del coordinamento dell’area amministrativa, finanziaria e contabile.

Dove siamo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin