Assemblea straordinaria Soci Airi: un nuovo volto per la nostra Associazione

Assemblea_straordinaria2021Caro Socio,

il 2 dicembre si terrà l’Assemblea degli Associati Airi in seduta straordinaria dove sarai chiamato ad approvare il nuovo Statuto Associativo, la nostra carta identitaria, le cui ultime modifiche risalgono a più di vent’anni fa.

Airi nasce per dare voce alla ricerca industriale. Condividere conoscenza, anticipare i cambiamenti, sviluppare una visione comune e creare collaborazioni e sinergie lungo le catene del valore dell’innovazione, azioni sempre più importanti per aiutare le imprese nell’affrontare la complessità delle sfide tecnologiche e sociali del prossimo futuro e rimanere competitivi.

Un ruolo che Airi deve continuare a svolgere nell’interesse generale. Lo farà grazie alla sua storia e competenze e alla diversità di settori e tipologie di organizzazioni rappresentate.

Il nuovo Statuto è uno strumento essenziale per dare respiro a questa visione.

Trattandosi di seduta assembleare straordinaria, per l’approvazione dello Statuto, sarà necessaria la più ampia partecipazione degli associati e mi auguro che tu voglia partecipare a questo processo di cambiamento dell’Airi.

Andrea Bairati
Presidente Airi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin