Seconda indagine Empowering Innovation

  • Patrocinio Airi

Giunge alla seconda edizione Empowering Innovation, il barometro che mira a comprendere come le aziende italiane rispondono ai nuovi paradigmi di innovazione, con cui sono chiamate a interfacciarsi, e ai nuovi modelli economici, che si contrappongono a quelli tradizionali.
Obiettivo dello studio è inoltre quello di comprendere quali strumenti, tra incentivi pubblici e bandi europei, siano maggiormente utilizzati dalle imprese per finanziare l’innovazione.

L’indagine è svolta da Ayming Italia realizzata con il patrocinio di Airi (Associazione Italiana per la Ricerca Industriale) e ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi Finanziari) e in partnership con Spring (il Cluster Tecnologico Nazionale della Chimica Verde).

L’indagine è rivolta a manager R&D, direttori tecnici e finanziari, responsabili della produzione e a tutte le figure che operano nel campo dell’innovazione.

È possibile partecipare al questionario entro il 15 maggio 2019 collegandosi al seguente indirizzo: https://it.surveymonkey.com/r/empowering-innovation-2019-ayming-airi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi