Associazione Italiana per la Ricerca Industriale

NanotechItaly – NanoInnovation

Dal 2008 la conferenza internazionale NanotechItaly è il luogo di riferimento per fare il punto sui più recenti sviluppi delle nanotecnologie e le loro applicazioni industriali in Italia. Oggi allarga il panorama alle Key Enabling Technologies trasversali ai settori industriali prioritari, per promuovere il più ampio scambio di conoscenze e relazioni tra mondo accademico e industriale.

Promossa e organizzata da Airi – Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, Istituto Italiano di Tecnologia – IIT, Consiglio Nazionale delle Ricerche – CNR e Veneto Nanotech, la conferenza NanotechItaly si afferma come l’evento più completo di approfondimento tecnologico, favorisce lo scambio di migliori pratiche finalizzate all’innovazione industriale, anche con intense attività di matchmaking, e tocca i temi relativi alla governance e alle politiche industriali sia a livello nazionale che internazionale.

Dal 2016, NanotechItaly si unisce a NanoItaly, per diventare NanoInnovation, l’unico grande evento internazionale dedicato alle nanotecnologie con sede in Italia.

www.nanotechitaly.it – www.nanoinnovation.eu